Ho scelto la via più complicata ma che mi rappresenta di più.
Seguo la mia indole, perseguo crescita ed obiettivi.

Step5

floorfour Studio

L’avventura con floorfour Studio, insieme ad un amico e socio, è iniziata nel 2003 ed è proseguita con soddisfazione fino all’inizio del 2010. Sette anni di progetti on-line, campagne advertising, web design, gaming, animazioni, brand ed immagine coordinata per clienti diretti ed importanti agenzie di pubblicità.

Sicuramente un’esperienza indimenticabile, favolosa, spesso molto difficile per quell’incertezza e quel dubbio a cui mai potrai abituarti, del non sapere del domani, o meglio del prossimo mese, cosa ne sarà.

Grazie a quanto appreso in CGEY ed al coraggio di accettare nuovi progetti, spesso ben al di là della nota zona di comfort e all’immancabile passione e voglia di imparare e “creare” il sodalizio si è protratto a lungo, con sintonia ed entusiasmo.

Per rendere l’idea di quanto, quel periodo della mia vita professionale e umana, sia indelebile nel mio cuore e del livello di amore che puoi nutrire per il tuo brand, basta guardarmi un braccio.

Quello sinistro, dove ho impresso sulla mia pelle il pittogramma storico, ripreso con immensa gioia e fierezza nel mio marchio attuale.