La mia stampa per i 40 anni dei Ramones, la vuoi?

Stefano Bergomi Blog Music Ramones 40 Anniversario Stampa

Ho celebrato i 40 anni dei Ramones con la creazione di una stampa 60 x 40 cm. poi incorniciata, puoi scaricare il file in alta risoluzione.

Hey Ho! Let’s Go: primo post musica dedicato ad uno miei gruppi storici preferiti, i Ramones. Onore e un ricordo indelebile per Joey, Dee Dee, Johnny e Tommy, che ormai suonano punk rock dall’alto del cielo.

Per la storia, i numeri, le curiosità ci sono sempre ben fornite le pagine da Wikipedia in giù, è inutile ripetere. Questo post è invece il mio modo per ringraziare e ricordare pubblicamente il gruppo del Queens di New York con una stampa che ho creato qualche anno fa, in occasione del loro 40° anniversario.

Il layout misura 60 cm di altezza per 40 cm di larghezza, è un collage di loro foto, ho cercato di selezionare le migliori disponibili online che avessero una buona qualità, ovviamente il bellissimo logo, il testo commemorativo ed il QR code di un concerto a Tokyo nel 1991, con l’immancabile storica apertura The good, the bad and the ugly di Ennio Morricone.

Stefano Bergomi Blog Music Ramones 40 Anniversario Stampa Full

Tra parentesi: ho avuto la straordinaria ed impagabile fortuna di poter assistere al loro ultimo concerto a Milano, il 22 gennaio 1996 all’ex Palatrussardi.

La stampa è appesa fissa su una parete del mio soggiorno, con orgoglio in bella vista, in una cornice bianca. Mi era già venuto in mente di condividerla ma non è mai arrivata una buona occasione. Qua sul mio neonato blog, come primo post dedicato alla musica, mi sembra un’ottima opportunità.

Ti interessa la stampa dei Ramones 40° Anniversario?

Dato che è in alta qualità ed è quindi un bel mattone, puoi scrivermi e te la farò scaricare. Sarebbe un piacere vederla anche su una tua parete, così potresti fare una foto e scambiamo un post con #ramones40years su Instagram, questo è il mio profilo.

Stavo pensando di scrivere la mia canzone preferita ma così su due piedi è impossibile, sono troppe. Toccherà dedicare un altro post ai Ramones.

Sei triste? Ascolta i Ramones. Sei felice? Ascolta i Ramones. Sei incazzato? Ascolta i Ramones. Sei in love? Ascolta i Ramones. Sei di pogo? Ascolta i Ramones.
Hey Ho! Let’s Go, forever.

Stefano Bergomi