È nella mia indole condividere pienamente lo spirito del progetto
e comportarmi come una risorsa in più, sulla quale contare.

Consulenza

Ho affrontato sempre ogni progetto con lo stesso approccio, indipendente dal ruolo ricoperto o dall’attività svolta, per dimostrare di essere una risorsa valida e importante che condivide lo spirito dell’iniziativa ed aggiungere il mio valore alla causa.

Ogni esperienza è per me anche uno spunto di crescita, dove oltre a dare il mio contributo, posso anche imparare nuove capacità, conoscere altri settori, scoprire ed approfondire competenze e naturalmente creare relazioni di reciproca stima, rispetto e fiducia.

Può arrivare un buon risultato o una delusione, ma nel dubbio, io cerco sempre di mettere in pratica ciò che ho imparato. Lavoro, insomma. Perché per me, comunque vada, a fine partita devo avere la maglia da strizzare, sempre.

Collaboro con qualsiasi realtà, le dimensioni non contano, l’importante è la volontà reciproca di creare progetti di cui essere fieri. Per questo sono disponibile a trovare un’intesa con il cliente in modo elastico, sotto ogni punto di vista, dalle modalità di lavoro al valore economico.

Posso essere coinvolto per attività specifiche su un progetto oppure partecipare in modo più continuativo e seguire più aspetti, a seconda delle necessità.

Data la triste e nota situazione pandemica che ha accelerato e cambiato alcune modalità di lavorare a distanza e per la natura delle attività che offro, in caso di necessità particolari sono disponibile ad effettuare consulenze in video call ed eventuale condivisione dello schermo.

In ogni caso, mi sento coinvolto in ogni iniziativa come una risorsa più rispetto ad un mero fornitore, ciò mi consente di esprimere al meglio le mie capacità.

Scrivimi ora e vediamo insieme come posso contribuire a realizzare il tuo progetto.