Ultime novità
Ho accettato una nuova sfida per un cliente nel settore food & beverage. Mi è sempre piaciuto il settore, apprezzo l’idea e metto a disposizione esperienza e competenze in UI-UX, marketing, advertising, SEO, contenuti, social.
Si tratta di un nuovo marketplace dedicato al settore HoReCa, dove i gestori sono in grado, realmente, di entrare in contatto ed acquistare online direttamente dai produttori.
La piattaforma Giulia CRM per la gestione di agenzie di moda e talent, è finalmente andata live. Sempre una soddisfazione dopo mesi di costante ed appassionato lavoro.
La mia piattaforma di utilità per betting Pronostici Naturali sta per vivere la sua terza stagione, con nuove funzionalità e miglioramenti.
Apprezzata ed utilizzata da numerosi appassionati di calcio e scommesse, proprio perché propone un gioco prudente e solo per divertimento, continua il percorso di crescita.
Oltre a queste novità, ci sono altri importanti progetti già in corso e sono anche riuscito a togliermi una soddisfazione personale: ho pubblicato la mia prima collection NFT e ho ufficialmente intrapreso una collaborazione per iniziative di NFT art con due artisti.
Sarò disponibile nel mese di…
Sono sempre disponibile, naturalmente entro certi ragionevoli limiti che non mettano a repentaglio la qualità del risultato di nessun cliente.
Nel mio campo, il tempo e la mole di lavoro saranno sempre maggiori del previsto, preferisco quindi valutare:
- la serietà dell’interlocutore;
- l’impegno che è disposto a metterci;
- la fiducia che ha nel mio lavoro.
- il tipo di progetto.
Altri termini del mondo perfetto che apprezzo sono: strategia, organizzazione, puntualità, disponibilità, affidabilità e budget che vadano d’accordo con gli obiettivi desiderati.
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione e con un ramo del lago di Como nel destino.
Con questa head, non c’è bisogno di intelligenza artificiale per sapere che, proprio in questo momento, tu stia riflettendo sulla mia grande empatia, indeciso se fare quel tap che mi farebbe risparmiare un ex rimbalzo e per il gusto un po’ sadico, di ottenere la conferma alle tue sensazioni.
Diciamo che non lancio good vibe come stelle ninja al primo che passa, sono un po’ selettivo di natura. D’altro canto, non mi sembra di aver letto questi grandi cartelle su website di consulenza, freelance, insomma “colleghi” o eventualmente competitor.
Come e perché è nata la mia intima relazione con progetti online e brand puoi scoprirlo nella mia storia, ma in realtà mi sembrava comodo ed appropriato riciclare la frase che ho sul profilo Linkedin, che pare funzionare.
Poi mi sono fatto prendere ed il copy è subito degenerato, proprio non riesco a scrivere le solite, scontate, banali intro. Riconosco il mio limite, senza alcuna remora, ma ti voglio dimostrare che sì! Lo faccio, per soddisfare anche questo target di cliente.
WeBranDigital
Progetto identità visive, dal brand al sito web, con l’obiettivo di mantenere una comunicazione coerente e piacevole. Sono appassionato di progetti online, design, web analytics, marketing ed ho lavorato per tipi di clienti e settori eterogenei.
Una grande fetta di esperienza nasce da business e progetti a gestione diretta, dove lavorare in primissima linea mi ha consentito di sviluppare le competenze necessarie per offrire servizi di consulenza a più ampio respiro.
Tra web, brand e digital e tutte le attività che coinvolgono questi termini e che sono in grado di seguire, ho certamente le mie preferite, ma sono anche sempre pronto a nuove sfide con entusiasmo e consapevolezza.
Ad ogni modo non voleva essere il solito vecchio escamotage del “non dire dicendo”, ho questa caratteristica con una tastiera sotto le dita.
Mio fratello ad esempio potrebbe iniziare a parlare di qualsiasi cosa istantaneamente. Dico davvero, puoi vederlo ed ascoltarlo sul suo canale YouTube da oltre 50k iscritti e con un marchio, che gli ha fatto “suo fratello”, come si dice nel peggiore dei casi.
Lui prende e parla. Io invece prendo e scrivo. Una famiglia così, da apprezzare tra le righe e le parole.